13 ottobre 2008

"La Città Incantata" - Limited Edition (2 DVD) specifiche tecniche su Dvd-store.it

Finalmente anche Dvd-Store mette a catalogo l'edizione de "La Città Incantata" - Edizione Limitata (2 dvd) sempre della Universal.

Personalmente ho molta fiducia in Dvd-store, dunque mi sento ormai di dare questa uscita per certo fermo restando l'eventualità che la Universal decida altrimenti.

La data di uscita de "La Città Incantata" - Edizione Limitata (2 dvd) è prevista per il 26 Novembre 2008 con un costo consigliato di addirittura 14,90€.

Le caratteristiche tecniche per ora sono:

Produttore: Studio Ghibli
Distributore: Universal
Anno pubbl. film: 2008
Area: 2 - Europa/Giappone
Codifica: PAL
Formato Video: 2,35:1 Anamorfico
Formato audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano Giapponese, 5.1 DTS: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Tipo Confezione: Amaray
Dischi nella confezione: 2

Trama:
Nuovo packaging e inediti contenuti speciali!

Chihiro ha dieci anni ed è una bambina testarda e capricciosa.
Quando Akio e Yugo, i suoi genitori, le comunicano che devono traslocare, la piccola si infuria e dà sfogo a tutta la sua rabbia. Durante il viaggio verso la nuova casa, i tre si fermano in una città fantasma dove li attende un sontuoso banchetto. Akio e Yugo si gettano avidamente sul cibo e vengono tramutati in maiali sotto gli occhi increduli della figlia: sono finiti in un mondo abitato da antiche divinità e da creature magiche governate da una strega malvagia, la perfida Yubaba. Chihiro, per sopravvivere, dovrà rendersi utile lavorando e cercando di acquisire fiducia in se stessa...

Extra: Trailer cinematografico originale, Spot TV, Inserti Speciali, Dietro le quinte, Storyboard, ... e molto altro ancora!


(Fonte: Dvd-store.it)

Licenza CC