15 agosto 2009

Mini-sito e trailer di Totoro


La Lucky Red ha finalmente aperto il mini-sito de "Il Mio Vicino Totoro" dove è possibile vedere il trailer ufficiale in italiano.

Mini-sito: www.luckyred.it/totoro/

Ora anche la data di uscita è più che ufficiale: 18 Settembre 2009 in tutti i cinema italiani.



Trama:
Le sorelline Satsuke e Mei (11 anni la prima, 4 la seconda) si trasferiscono insieme al padre in una nuova casa, in campagna, in attesa che la madre venga dimessa dal vicino ospedale. Per le due bambine inizia un viaggo alla scoperta di un nuovo mondo, abitato da creature fantastiche: dai nerini del buio, spiritelli della fuliggine che occupano le vecchie case abbandonate, visibili solo agli occhi dei bambini, a buffi esseri di pelo di varie dimensioni, tra cui Totoro, una creatura grigia e morbida dall’aspetto un po’ pittoresco, una sorta di incrocio tra un orso e un grosso gatto. Totoro è uno spirito buono della foresta, colui che porta il vento, la pioggia, la crescita. Vederlo è un privilegio! Insieme a lui, Satsuke e la piccola Mei vivranno avventure straordinarie.



Se vi fa piacere la LuckyRed ha indetto un concorso per vincere o il DVD di “Ponyo Sulla Scogliera” o la sua marionetta.

Collegatevi alla pagina del Concorso di Totoro e inserite i vostri dati e in bocca al lupo a tutti! ^_-

(Fonte: LuckyRed, Studioghibli.org )

4 commenti:

  1. GRAZIE VAMPIRETTA DELLE TUE NEWS PREZIOSISSIME! SON CONTENTA DELL'USCITA (FINALMENTE QUALCOSA SI MUOVE..) DI TOTORO IN ITALIANO..IL PROBLEMA è CHE ORMAI SON TALMENTE ABITUATA A SENTIRLO IN GIAPPONESE (NON CHE CI CAPISCA QUALCOSA...) CHE MI FARà UN PO' EFFETTO L'AUDIO IN UN'ALTRA LINGUA..MA DI SICURO NON ME LO LASCIO SFUGGIRE!
    PS:MA IL DVD DI PONYO è GIà USCITO..?

    RispondiElimina
  2. Uff, il trailer come al solito non è degno del film... vabbeh, accontentiamoci del fatto che sta per uscire ^^"

    RispondiElimina
  3. Niente male... non vedo l'ora che esca nei cinema! Sono sicura che sarà un successo, come sempre d'altronde!! ;D

    Ola 82

    RispondiElimina
  4. cavolo! io nn l'ho ancora visto e non vedo l'ora! era un sacco di tempo, come tutti noi, che lo aspettavo con ansia ed ora eccolo! ci sono voluti ventun'anni per averlo in italiano!!! spero che la lucky red si dia un po' una mossa a tradurre anche Porco Rosso (kurenai no buta), mi interessa un sacchissimo e in italiano, ovviamente, non c'è. cavolo! dicono sia bellissimo... comunque per quel che ho visto nel trailer, che come dice Akkichan non è degno del film, vuol dire che è davvero ballissimo!!!

    RispondiElimina

Puoi commentare le News dello Studio Ghibli anche se non sei iscritto ma non lasciarmi il commento anonimo. Clicca su Nome/Url e scrivi il tuo nome o il tuo nick! ^_^